Etrusca Ciclostorica - Edizione 2019

Torna l’Etrusca Ciclostorica, la festa  per gli amanti del ciclismo vintage sulle strade della splendida Toscana. Dal Viale dei Cipressi di Bolgheri alle Colline del Vapore abbracciando due anime della stessa regione: dai vigneti della costa allo spirito selvaggio dell’entroterra, attraversando i borghi di Castagneto CarducciMonteverdi MarittimoPomarance e Bibbona. Anche quest’anno tre percorsi:

L’Etrusca è sinonimo di buon vivere e buon gusto, a tutto tondo. E così Sabato 13 sera alla luce del tramonto e del crepuscolo si pedala inseguendo il sogno a pedali del Notturno, tra cantine e fattorie degustando i vini del territorio prima di una cena conviviale che celebra lo spirito conviviale dell’evento, occasione per divertirsi e condividere la scoperta del territorio attraverso le comunità locali che offrono buon cibo, ottimo vino e tanto buon umore.


 

Il centro della manifestazione sarà Bolgheri città etrusca sin dall'inizio della manifestazione, da dove partiranno i tre percorsi domenica 15 Aprile.

Sabato 13 Aprile è previsto un percorso NOTTURNO, un evento di contesto dove si unirà la bicicletta ad una cena in modo molto particolare. Per iniziare questa nuova edizione dell'Etrusca sarà possibile partecipare a questo percorso che prevede la partenza al tramonto, una gita di 12 chilometri per le strade bianche illuminate da lanterne e fiaccole, con uno stop per aperitivo in una cantina vinicola e poi al ritorno sul luogo di partenza si terrà per tutti i partecipanti una cena.

Domenica 14 Aprile di mattina presto partenza della ciclostorica da Bolgheri. I ciclisti avranno la possibilità di scegliere tra 3 percorsi:


  217_scaglioni-iscrizioni-etrusca.jpg


Richiedi informazioni »



Esperienze

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Offerte

 
 
 
 

Eventi

 
 
© 2019 D'andrea SAS di Niccolò, Filippo e Goffredo D'andrea - P.iva: 00123980492
credits | dati societari | note legali | nota informativa